Cataloghi - Scheda

Educare al comprendere.

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore Gardner, Howard
Titolo completo Educare al comprendere : stereotipi infantili e apprendimento scolastico / Howard Gardner ; traduzione di Rodolfo Rini
Pubblicazione Milano : Feltrinelli , 1999
Descrizione fisica 302 p. : 22 cm
Collezione Campi del sapere
Numeri 9788807102615
Titolo originale The unschooled mind.How children think and how schools shold teach
Nomi Gardner, Howard
Rini, Rodolfo
Lingua di pubblicazione Italiano
Paese di pubblicazione Italia
Genere Saggio
Soggetti Apprendimento - Psicologia educativa;
Cod. Dewey 370.1523
Classe Scienze sociali
Divisione Educazione
Sezione Educazione
Altre Specificazioni Psicologia educativa. Processi mentali consci e intelligenza. Apprendimento
Ubicazione Biblioteca: FND
Stanza: 1D
Scaffale: A
Vetrina: B8
Posizione: 999
Numero volume 796
PRENOTA
TORNA ALL'ELENCO