Cataloghi - Scheda

Educare al comprendere.

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore Gardner, Howard
Titolo completo Educare al comprendere : stereotipi infantili e apprendimento scolastico / Howard Gardner ; traduzione di Rodolfo Rini
Edizione 4. ed.
Pubblicazione Milano : Feltrinelli , 1996
Descrizione fisica 302 p. : 22 cm
Collezione Saggi
Numeri 9788807081170
Titolo originale The Unschooled Mind : How Children Think and How Schools Should Teach
Nomi Gardner, Howard
Rini, Rodolfo
Lingua di pubblicazione Italiano
Paese di pubblicazione Italia
Genere Saggio
Soggetti Apprendimento - Psicologia educativa;
Cod. Dewey 370.1523
Classe Scienze sociali
Divisione Educazione
Sezione Educazione
Altre Specificazioni Psicologia educativa. Processi mentali consci e intelligenza. Apprendimento
Ubicazione Biblioteca: FND
Stanza: 1D
Scaffale: A
Vetrina: B8
Posizione: 999
Numero volume 4982
PRENOTA
TORNA ALL'ELENCO