Cataloghi - Scheda
Educare al comprendere.
Livello bibliografico | Monografia |
Tipo documento | Testo a stampa |
Autore | Gardner, Howard |
Titolo completo | Educare al comprendere : stereotipi infantili e apprendimento scolastico / Howard Gardner ; traduzione di Rodolfo Rini |
Pubblicazione | Milano : Feltrinelli , 2001 |
Descrizione fisica | 297 p. : 20 cm |
Collezione | Universale economica |
Numeri | 9788807816482 |
Titolo originale | The unschooled mind : how Children Think and how Scools Should Teach |
Nomi |
Gardner, Howard Rini, Rodolfo |
Lingua di pubblicazione | Italiano |
Paese di pubblicazione | Italia |
Genere | Saggio |
Soggetti |
Apprendimento - Psicologia educativa;
|
Cod. Dewey | 370.1523 |
Classe | Scienze sociali |
Divisione | Educazione |
Sezione | Educazione |
Altre Specificazioni | Psicologia educativa. Processi mentali consci e intelligenza. Apprendimento |
Ubicazione |
Biblioteca: FND Stanza: 2B Scaffale: H Vetrina: A4 Posizione: 1 |
Numero volume | 11906 |