Cataloghi - Scheda

Educare al comprendere.

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore Gardner, Howard
Titolo completo Educare al comprendere : stereotipi infantili e apprendimento scolastico / Howard Gardner ; traduzione di Rodolfo Rini
Pubblicazione Milano : Feltrinelli , 2001
Descrizione fisica 297 p. : 20 cm
Collezione Universale economica
Numeri 9788807816482
Titolo originale The unschooled mind : how Children Think and how Scools Should Teach
Nomi Gardner, Howard
Rini, Rodolfo
Lingua di pubblicazione Italiano
Paese di pubblicazione Italia
Genere Saggio
Soggetti Apprendimento - Psicologia educativa;
Cod. Dewey 370.1523
Classe Scienze sociali
Divisione Educazione
Sezione Educazione
Altre Specificazioni Psicologia educativa. Processi mentali consci e intelligenza. Apprendimento
Ubicazione Biblioteca: FND
Stanza: 2B
Scaffale: H
Vetrina: A4
Posizione: 1
Numero volume 11906
PRENOTA
TORNA ALL'ELENCO