Cataloghi - Scheda
Capire gli alunni in difficoltà.
Livello bibliografico | Monografia |
Tipo documento | Testo a stampa |
Autore | Schiralli, Rosanna |
Titolo completo | Capire gli alunni in difficoltà : piccolo manuale per gli insegnanti / Rosanna Schiralli |
Pubblicazione | Milano : Franco Angeli , 2005 |
Descrizione fisica | 126 p. : 23 cm |
Collezione | Scienze della formazione |
Numeri | 9788846469717 |
Nomi |
Schiralli, Rosanna |
Lingua di pubblicazione | Italiano |
Paese di pubblicazione | Italia |
Genere | Manuale |
Soggetti |
Bambini disadattati - Educazione;
|
Cod. Dewey | 370.15 |
Classe | Scienze sociali |
Divisione | Educazione |
Sezione | Educazione |
Altre Specificazioni | Filosofia e teoria, educazione per specifici obiettivi, psicologia educativa. Psicologia educativa |
Ubicazione |
Biblioteca: FND Stanza: 1G Scaffale: G Vetrina: A3 Posizione: 18 |
Numero volume | 22327 |