Cataloghi - Scheda

Perché gli studenti fraintendono matematica e scienze?.

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore Stavy, Ruth
Titolo completo Perché gli studenti fraintendono matematica e scienze? : alcune "regole intuitive" generano errori clamorosi / Ruth Stavy e Dina Tirosh
Pubblicazione Trapani : Erickson , 2001
Descrizione fisica 130 p. : 24 cm
Collezione Guide per l'educazione
Numeri 9788879463980
Note generali Traduzione Carla Canuti.
Titolo originale How students (mis-)understand science and mathematics: Intuitive rules
Nomi Stavy, Ruth
Tirosh, Dina
Lingua di pubblicazione Italiano
Paese di pubblicazione Italia
Genere Saggio
Soggetti Matematica - Didattica - Apprendimento;
Fisica - Apprendimento;
Cod. Dewey 371.007
Classe Scienze sociali
Divisione Educazione
Sezione Scuole e loro attività; educazione speciale
Altre Specificazioni Educazione, ricerca, soggetti connessi
Ubicazione Biblioteca: FND
Stanza: 1D
Scaffale: A
Vetrina: C1
Posizione: 999
Numero volume 1965
PRENOTA
TORNA ALL'ELENCO