Cataloghi - Scheda
Perché gli studenti fraintendono matematica e scienze?.
Livello bibliografico | Monografia |
Tipo documento | Testo a stampa |
Autore | Stavy, Ruth |
Titolo completo | Perché gli studenti fraintendono matematica e scienze? : alcune "regole intuitive" generano errori clamorosi / Ruth Stavy e Dina Tirosh |
Pubblicazione | Trapani : Erickson , 2001 |
Descrizione fisica | 130 p. : 24 cm |
Collezione | Guide per l'educazione |
Numeri | 9788879463980 |
Note generali | Traduzione Carla Canuti. |
Titolo originale | How students (mis-)understand science and mathematics: Intuitive rules |
Nomi |
Stavy, Ruth Tirosh, Dina |
Lingua di pubblicazione | Italiano |
Paese di pubblicazione | Italia |
Genere | Saggio |
Soggetti |
Matematica - Didattica - Apprendimento;
Fisica - Apprendimento; |
Cod. Dewey | 371.007 |
Classe | Scienze sociali |
Divisione | Educazione |
Sezione | Scuole e loro attività; educazione speciale |
Altre Specificazioni | Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Ubicazione |
Biblioteca: FND Stanza: 1D Scaffale: A Vetrina: C1 Posizione: 999 |
Numero volume | 1965 |