Cataloghi - Scheda

Fare progettazione.

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore McTighe, Jay
Titolo completo Fare progettazione : la "pratica" di un percorso didattico per la comprensione significativa / Jay McTighe e Grant Wiggins ; edizione italiana a cura di Mario Comoglio
Pubblicazione Roma : LAS , 2004
Descrizione fisica 378 p. : 24 cm
Collezione Enciclopedia delle scienze dell'educazione
Numeri 9788821305641
Note generali Traduzione di Angela Gheda.
Titolo originale The understanding by design : handbook
Nomi Comoglio, Mario
McTighe, Jay
Wiggins, Grant P.
Lingua di pubblicazione Italiano
Paese di pubblicazione Italia
Genere Manuale
Soggetti Apprendimento;
Didattica;
Cod. Dewey 370.1523
Classe Scienze sociali
Divisione Educazione
Sezione Educazione
Altre Specificazioni Psicologia educativa. Processi mentali consci e intelligenza. Apprendimento
Ubicazione Biblioteca: FND
Stanza: 1G
Scaffale: G
Vetrina: A3
Posizione: 16
Numero volume 11405
PRENOTA
TORNA ALL'ELENCO