Cataloghi - Scheda
Fare progettazione.
Livello bibliografico | Monografia |
Tipo documento | Testo a stampa |
Autore | McTighe, Jay |
Titolo completo | Fare progettazione : la "pratica" di un percorso didattico per la comprensione significativa / Jay McTighe e Grant Wiggins ; edizione italiana a cura di Mario Comoglio |
Pubblicazione | Roma : LAS , 2004 |
Descrizione fisica | 378 p. : 24 cm |
Collezione | Enciclopedia delle scienze dell'educazione |
Numeri | 9788821305641 |
Note generali | Traduzione di Angela Gheda. |
Titolo originale | The understanding by design : handbook |
Nomi |
Comoglio, Mario McTighe, Jay Wiggins, Grant P. |
Lingua di pubblicazione | Italiano |
Paese di pubblicazione | Italia |
Genere | Manuale |
Soggetti |
Apprendimento;
Didattica; |
Cod. Dewey | 370.1523 |
Classe | Scienze sociali |
Divisione | Educazione |
Sezione | Educazione |
Altre Specificazioni | Psicologia educativa. Processi mentali consci e intelligenza. Apprendimento |
Ubicazione |
Biblioteca: FND Stanza: 1G Scaffale: G Vetrina: A3 Posizione: 16 |
Numero volume | 11405 |