Cataloghi - Scheda

Fare progettazione.

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore Wiggins, Grant P.
Titolo completo Fare progettazione : la "teoria" di un percorso didattico per la comprensione significativa / Grant Wiggins e Jay McTighe ; edizione italiana a cura di Mario Comoglio
Pubblicazione Roma : LAS , 2004
Descrizione fisica 289 p. : 24 cm
Collezione Enciclopedia delle scienze dell'educazione
Numeri 9788821305627
Note generali Traduzione di Angela Gheda.
Titolo originale Understanding by design
Nomi Comoglio, Mario
McTighe, Jay
Wiggins, Grant P.
Lingua di pubblicazione Italiano
Paese di pubblicazione Italia
Genere Saggio
Soggetti Apprendimento;
Didattica;
Cod. Dewey 370.1523
Classe Scienze sociali
Divisione Educazione
Sezione Educazione
Altre Specificazioni Psicologia educativa. Processi mentali consci e intelligenza. Apprendimento
Ubicazione Biblioteca: FND
Stanza: 1J
Scaffale: A
Vetrina: A1
Posizione: 999
Numero volume 11404
PRENOTA
TORNA ALL'ELENCO