Cataloghi - Risultati Ricerca

Raffina la ricerca:

[+] Livello bibliografico

[+] Tipo di documento

[+] Autore

[+] Casa editrice

[+] Anno di pubblicazione

[+] Soggetto

[+] Codice dewey

[+] Lingua

[+] Genere

Aziendaoggi. Marketing, produzione e tecniche commerciali.

Autore -
Titolo completo Marketing, produzione e tecniche commerciali / Giorgio Gandellini ... [et al.]
Pubblicazione Milano : ETAS libri , 1981
Descrizione fisica XIII, 653 p. : 24 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

Come elaborare una strategia.

Autore Christopher, Martin
Titolo completo Come elaborare una strategia : guida al marketing per imprenditori e dirigenti / M. Christopher, S. Majaro, M. McDonald
Pubblicazione Novara : De Agostini; Milano : Francescane missionarie di Maria , 1994
Descrizione fisica 192 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

Marketing globale.

Autore Valdani, Enrico
Titolo completo Marketing globale : la gestione strategica nei mercati internazionali / Enrico Valdani, Pamela Adams
Pubblicazione Milano : EGEA , 1998
Descrizione fisica 365 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Nuove tecniche per la vendita all'estero.

Autore Carollo, Luciano
Titolo completo Nuove tecniche per la vendita all'estero : pagamenti e finanziamenti, strumenti agevolativi, contrattualistica finanziaria / Luciano Carollo, Giovanni Fontana, Luigi Merlo
Pubblicazione Milano : IPSOA informatica , 1986
Descrizione fisica 582 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Il marketing dei beni industriali.

Autore Lagioni, Iginio
Titolo completo Il marketing dei beni industriali : principi, ricerche, strategie, [organizzazione] / Iginio Lagioni
Pubblicazione Milano : Vita e pensiero , 1971
Descrizione fisica VII, 301 p., [2] carte di tav. ripiegate : ill. ; 22 cm
Dettagli Prenota

Le mille facce del marketing.

Autore Trainito, Fabrizio
Titolo completo Le mille facce del marketing : [tutti gli strumenti per vendere meglio] / Fabrizio Trainito
Pubblicazione [Milano] : Sperling & Kupfer , 2008
Descrizione fisica 216 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Le marketing politique.

Autore Bongrand, Michel
Titolo completo Le marketing politique / Michel Bongrand
Pubblicazione Paris : Presses Universitaires de France , 1986
Descrizione fisica 127 p. : 18 cm
Dettagli Prenota

International marketing.

Autore Walsh, L. S.
Titolo completo International marketing / L. S. Walsh
Pubblicazione Plymouth : Macdonald and Evans , 1978
Descrizione fisica XVI, 256 p. : ill. ; 18 cm
Dettagli Prenota

Mercatistica internazionale.

Autore Savoldi, Mario F.
Titolo completo Mercatistica internazionale / Mario F. Savoldi
Pubblicazione Milano ; Varese : Istituto editoriale cisalpino , 1969
Descrizione fisica 356 p. : 25 cm
Dettagli Prenota

Management. 1: Marketing.

Autore Pride, William M.
Titolo completo 1: Marketing / William M. Pride, O.C. Ferrell ; cura e prefazione di Stefano Podestà
Pubblicazione Milano : Il sole 24 ore; Milano : Università Bocconi , 2004
Descrizione fisica XVII, 677 p. : ill. ; 23 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

Lovemarks.

Autore Roberts, Kevin
Titolo completo Lovemarks : il futuro oltre i brands / Kevin Roberts ; prefazione di A. G. Lafley
Pubblicazione Milano : Arnoldo Mondadori , 2005
Descrizione fisica 221 p. : ill. ; 24 cm
Dettagli Prenota

L'impresa che comunica.

Autore Grandi, Roberto <1946- >
Titolo completo L'impresa che comunica : come creare valore in azienda con la comunicazione / Roberto Grandi, Mattia Miani
Pubblicazione Novara : De Agostini , 2006
Descrizione fisica XIII, 425 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti.

Autore Moynihan, Ray
Titolo completo Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti / Ray Moynihan, Alan Cassels ; traduzione di Simona Minnicucci
Pubblicazione SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) : Nuovi mondi media , 2005
Descrizione fisica 219 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

La psicologia commerciale.

Autore Fouihlé, Pierre
Titolo completo La psicologia commerciale / Pierre Fouilé
Pubblicazione Roma : Edizioni Paoline , 1973
Descrizione fisica 202 p. : 18 cm
Dettagli Prenota

Un marketing per la cultura.

Autore -
Titolo completo Un marketing per la cultura / a cura di Fabio Severino ; Alessandro Bollo ... [et al.]
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 2005
Descrizione fisica 302 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

Il marketing secondo Kotler.

Autore Kotler, Philip
Titolo completo Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Pubblicazione Milano : Il sole 24 ore , 2004
Descrizione fisica XVII, 298 p. : 20 cm
Dettagli Prenota

I figli di McDonald's.

Autore Ariès, Paul
Titolo completo I figli di McDonald's : la globalizzazione dell'hamburger / Paul Ariès
Pubblicazione Bari : Dedalo , 2000
Descrizione fisica 233 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Contiene una fantastica sorpresa.

Autore Godin, Seth
Titolo completo Contiene una fantastica sorpresa / Seth Godin
Pubblicazione Milano : Sperling & Kupfer , 2005
Descrizione fisica XIX, 297 p. : 16 cm
Dettagli Prenota

Internet: l'impresa in rete.

Autore Morelli, Marcello <1936- >
Titolo completo Internet: l'impresa in rete : il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale / Marcello Morelli
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 1998
Descrizione fisica 168 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

Quale marketing per la società complessa?.

Autore Di Nallo, Egeria
Titolo completo Quale marketing per la società complessa? / Egeria Di Nallo
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 1998
Descrizione fisica 237 p. : 22 cm
Dettagli Prenota

E-mail marketing.

Autore Kinnard, Shannon
Titolo completo E-mail marketing / Shannon Kinnard
Pubblicazione Milano : Apogeo , 2001
Descrizione fisica 287 p. : ill. ; 24 cm
Dettagli Prenota

Dizionario di marketing.

Autore -
Titolo completo Dizionario di marketing : 4000 termini ed espressioni del linguaggio del marketing strategico e operativo / a cura di Walter Giorgio Scott, Roberta Sebastiani
Pubblicazione Milano : Il sole 24 ore , 2001
Descrizione fisica VII, 623 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Marketing interculturale.

Autore Herbig, Paul A.
Titolo completo Marketing interculturale / Paul A. Herbig ; edizione italiana a cura di Simone Guercini
Pubblicazione Milano : Apogeo , 2003
Descrizione fisica XXVIII, 290 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Il cause related marketing nella strategia d'impresa.

Autore Molteni, Mario <1958- >
Titolo completo Il cause related marketing nella strategia d'impresa / Mario Molteni, Danilo Devigili
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 2004
Descrizione fisica 231 p. : ill. ; 23 cm
Dettagli Prenota

Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio.

Autore Di Stefano, Paolo Maria <1936- >
Titolo completo Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 2004
Descrizione fisica 357 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

Il marketing dell'informazione e della conoscenza.

Autore Rosco, Michele <1953- >
Titolo completo Il marketing dell'informazione e della conoscenza : le biblioteche al tempo della net-economy / Michele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo
Pubblicazione Milano : Bibliografica , 2003
Descrizione fisica 180 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Il servizio dalla parte del cliente.

Autore Orsingher, Chiara
Titolo completo Il servizio dalla parte del cliente : un approccio cognitivo all'esperienza di consumo / Chiara Orsingher ; introduzione di Pierre Eiglier
Pubblicazione Roma : Carocci , 1999
Descrizione fisica 202 p. : 22 cm
Dettagli Prenota