Cataloghi - Risultati Ricerca
Raffina la ricerca:
[+] Livello bibliografico
[+] Tipo di documento
[+] Autore
[+] Casa editrice
[+] Anno di pubblicazione
[+] Soggetto
- Alunni - Apprendimento - Valutazione
- Bambini - Apprendimento
- Bambini - Educazione - Asili nido [e] Scuole materne
- Scuole - Apprendimento
- Scuole - Apprendimento - Italia
- Scuole - Italia
- Scuole - Temi [:] Apprendimento - Italia
- Scuole elementari - Didattica - Impiego [della] Robotica
- Scuole medie inferiori - Valutazione [dell'] Apprendimento
[+] Codice dewey
[+] Lingua
[+] Genere
Misurare e valutare l'apprendimento nella scuola media.
Autore | - |
Titolo completo | Misurare e valutare l'apprendimento nella scuola media / a cura di Mario Gattullo e Maria Lucia Giovannini ; con contributi di Paolo Balboni ... [et al.] |
Pubblicazione | [Milano] : Bruno Mondadori , 1989 |
Descrizione fisica | 399 p. : 23 cm |
A scuola con i robot.
Autore | - |
Titolo completo | A scuola con i robot : innovazione didattica, sviluppo delle competenze e inclusione sociale / a cura di Renato Grimaldi |
Pubblicazione | Bologna : Società editrice Il Mulino , 2015 |
Descrizione fisica | 275 p. : ill. ; 22 cm |
La scuola si è rotta.
Autore | Antinucci, Francesco |
Titolo completo | La scuola si è rotta : perché cambiano i modi di apprendere / Francesco Antinucci |
Pubblicazione | Roma [etc.] : GLF editori Laterza , 2001 |
Descrizione fisica | 109 p. : 18 cm |
Per un'infanzia che fa filosofia.
Autore | Scarpini, Mariangela |
Titolo completo | Per un'infanzia che fa filosofia : in dialogo con Maria Montessori e Matthew Lipman / Mariangela Scarpini |
Pubblicazione | [Bergamo] : Edizioni Junior , 2023 |
Descrizione fisica | 260 p. : 24 cm |
Libertà nell'apprendimento.
Autore | Rogers, Carl R. |
Titolo completo | Libertà nell'apprendimento / Carl R. Rogers ; traduzione di Roberto Tettucci ; presentazione di Augusto Palmonari |
Pubblicazione | Firenze : Giunti , 1975 |
Descrizione fisica | XIII, 397 p. : 21 cm |
La scuola si è rotta.
Autore | Antinucci, Francesco |
Titolo completo | La scuola si è rotta : perché cambiano i modi di apprendere / Francesco Antinucci |
Pubblicazione | Roma : GLF editori Laterza , 2001 |
Descrizione fisica | 109 p. : 18 cm |