Cataloghi - Risultati Ricerca

Raffina la ricerca:

[+] Livello bibliografico

[+] Tipo di documento

[+] Autore

[+] Casa editrice

[+] Anno di pubblicazione

[+] Soggetto

[+] Codice dewey

[+] Lingua

[+] Genere

Il commercio internazionale secondo la teoria dinamizzata dei costi comparati.

Autore Manfredini Gasparetto, Marialuisa
Titolo completo Il commercio internazionale secondo la teoria dinamizzata dei costi comparati / Marialuisa Manfredini Gasparetto
Pubblicazione Padova : CEDAM , 1987
Descrizione fisica XIII, 268 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Libero scambio e regole multilaterali.

Autore -
Titolo completo Libero scambio e regole multilaterali : l'organizzazione mondiale del commercio e il nuovo negoziato multilaterale / a cura di Paolo Guerrieri
Pubblicazione Bologna : Il Mulino , 2003
Descrizione fisica 231 p. : 22 cm
Dettagli Prenota

La nuova via della seta.

Autore Landi, Claudio <1956- >
Titolo completo La nuova via della seta / Claudio Landi ; prefazione di Mario Deaglio
Pubblicazione Milano : O barra O , 2011
Descrizione fisica 137 p. : ill. ; 21 cm
Dettagli Prenota

Commercio internazionale.

Autore -
Titolo completo Commercio internazionale : rischi e opportunità
Pubblicazione Vicenza : Rezzara , 2008
Descrizione fisica 242 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

The regulation of international trade.

Autore Trebilcock, Michael J.
Titolo completo The regulation of international trade / Michael J. Trebilcock and Robert Howse
Pubblicazione London ; New York : Routledge , [1999]
Descrizione fisica XIV, 612 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Il Doha Round e il Wto.

Autore -
Titolo completo Il Doha Round e il Wto : una valutazione quantitativa degli scenari di liberalizzazione commerciale / a cura di Paolo Guerrieri, Luca Salvatici
Pubblicazione Bologna : Il Mulino , 2008
Descrizione fisica 284 p. : 22 cm
Dettagli Prenota

Materie prime ed economia mondiale.

Autore Grilli, Enzo
Titolo completo Materie prime ed economia mondiale / Enzo Grilli
Pubblicazione Bologna : Il Mulino , 1982
Descrizione fisica 392 p. : 22 cm
Dettagli Prenota

Strategie per l'esportazione.

Autore Pellicelli, Giorgio
Titolo completo Strategie per l'esportazione : analisi dei fattori di marketing internazionale / Giorgio Pellicelli
Pubblicazione Milano : Etas , 1980
Descrizione fisica 299 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Marketing globale.

Autore Valdani, Enrico
Titolo completo Marketing globale : la gestione strategica nei mercati internazionali / Enrico Valdani, Pamela Adams
Pubblicazione Milano : EGEA , 1998
Descrizione fisica 365 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Nuove tecniche per la vendita all'estero.

Autore Carollo, Luciano
Titolo completo Nuove tecniche per la vendita all'estero : pagamenti e finanziamenti, strumenti agevolativi, contrattualistica finanziaria / Luciano Carollo, Giovanni Fontana, Luigi Merlo
Pubblicazione Milano : IPSOA informatica , 1986
Descrizione fisica 582 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Manuale dell'export manager.

Autore Foglio, Antonio <1940- >
Titolo completo Manuale dell'export manager : strumenti e tecniche di penetrazione nei mercati esteri / Antonio Foglio
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 1978
Descrizione fisica 370 p. : 22 cm
Dettagli Prenota

La nouvelle théorie du commerce international.

Autore Rainelli, Michel
Titolo completo La nouvelle théorie du commerce international / Michel Rainelli
Pubblicazione Paris : La Découverte , 1997
Descrizione fisica 121 p. : 18 cm
Dettagli Prenota

Import-export.

Autore Coccia, Gianfranco
Titolo completo Import-export : guida pratica completa per il commercio con l'esterno contenente anche il Dispaccio Cambital n. 10990 del 19 giugno 1978 / G. Coccia, M. Beggiato
Pubblicazione Padova , 1979
Descrizione fisica 202 p. : ill. ; 21 cm
Dettagli Prenota

Manuale di commercio estero.

Autore Rocco, Giuseppe <1940- >
Titolo completo Manuale di commercio estero : adempimenti di varia natura in materia di import-export, operazioni in temporanea, procedure agevolate all'esportazione : aggiornato con la L. 21-2-1989, n. 83 (disciplina dei consorzi all'esportazione) e con il D.M. 10-3-198
Pubblicazione Milano : Pirola , 1989
Descrizione fisica 325 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

L'arbitrato internazionale.

Autore Bernardini, Piero <1937- >
Titolo completo L'arbitrato internazionale / Piero Bernardini
Pubblicazione Milano : A. Giuffrè , 1987
Descrizione fisica IX, 304 p. : 25 cm
Dettagli Prenota

Il diritto del commercio internazionale.

Autore Frignani, Aldo
Titolo completo Il diritto del commercio internazionale : manuale teorico-pratico per la redazione dei contratti / Aldo Frignani ; con la collaborazione di Giorgio Barbieri ... [et al.]
Pubblicazione Milano : IPSOA informatica , 1986
Descrizione fisica 856 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Dizionario del commercio internazionale.

Autore Rocco, Giuseppe <1940- >
Titolo completo Dizionario del commercio internazionale : sigle e termini degli scambi con l'estero / Giuseppe Rocco
Pubblicazione Milano : Il sole 24 ore , 1998
Descrizione fisica 163 p. : 19 cm
Dettagli Prenota

Guida ai mercati del 21. secolo.

Autore Guandalini, Maurizio
Titolo completo Guida ai mercati del 21. secolo / Maurizio Guandalini
Pubblicazione Milano : Sperling & Kupfer , 1999
Descrizione fisica XIX, 263 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Atti del convegno nazionale.

Autore -
Titolo completo Atti del convegno nazionale : "I consorzi per l'esportazione come strumento di sviluppo del commercio estero italiano" : Bologna 15-16 novembre 1974 / Ministero del commercio estero - Istituto nazionale per il commercio estero
Pubblicazione Roma : Istituto nazionale per il commercio estero , 1974
Descrizione fisica 230 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Il commercio estero italiano.

Autore Stern, Robert Mitchell
Titolo completo Il commercio estero italiano / Robert M. Stern
Pubblicazione Milano : Etas Kompass , 1968
Descrizione fisica VIII, 273 p. : tabelle e grafici ; 22 cm
Dettagli Prenota

Economia canaglia.

Autore Napoleoni, Loretta
Titolo completo Economia canaglia : il lato oscuro del nuovo ordine mondiale / Loretta Napoleoni
Pubblicazione Milano : Il Saggiatore , 2008
Descrizione fisica 310 p. : 22 cm
Dettagli Prenota

Marketing interculturale.

Autore Herbig, Paul A.
Titolo completo Marketing interculturale / Paul A. Herbig ; edizione italiana a cura di Simone Guercini
Pubblicazione Milano : Apogeo , 2003
Descrizione fisica XXVIII, 290 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Talebani.

Autore Rashid, Ahmed
Titolo completo Talebani : islam, petrolio e il grande scontro in Asia centrale / Ahmed Rashid ; traduzione di Bruno Amato, Giovanna Bettini, Stefano Viviani
Pubblicazione Milano : Feltrinelli , 2001
Descrizione fisica 316 p. : c. geogr. ; 22 cm
Dettagli Prenota