Cataloghi - Risultati Ricerca

Raffina la ricerca:

[+] Livello bibliografico

[+] Tipo di documento

[+] Autore

[+] Casa editrice

[+] Anno di pubblicazione

[+] Soggetto

[+] Codice dewey

[+] Lingua

[+] Genere

Aziendaoggi. Marketing, produzione e tecniche commerciali.

Autore -
Titolo completo Marketing, produzione e tecniche commerciali / Giorgio Gandellini ... [et al.]
Pubblicazione Milano : ETAS libri , 1981
Descrizione fisica XIII, 653 p. : 24 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

Come elaborare una strategia.

Autore Christopher, Martin
Titolo completo Come elaborare una strategia : guida al marketing per imprenditori e dirigenti / M. Christopher, S. Majaro, M. McDonald
Pubblicazione Novara : De Agostini; Milano : Francescane missionarie di Maria , 1994
Descrizione fisica 192 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

L'impresa che comunica.

Autore Grandi, Roberto <1946- >
Titolo completo L'impresa che comunica : come creare valore in azienda con la comunicazione / Roberto Grandi, Mattia Miani
Pubblicazione Novara : De Agostini , 2006
Descrizione fisica XIII, 425 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti.

Autore Moynihan, Ray
Titolo completo Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti / Ray Moynihan, Alan Cassels ; traduzione di Simona Minnicucci
Pubblicazione SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) : Nuovi mondi media , 2005
Descrizione fisica 219 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Il servizio dalla parte del cliente.

Autore Orsingher, Chiara
Titolo completo Il servizio dalla parte del cliente : un approccio cognitivo all'esperienza di consumo / Chiara Orsingher ; introduzione di Pierre Eiglier
Pubblicazione Roma : Carocci , 1999
Descrizione fisica 202 p. : 22 cm
Dettagli Prenota