Cataloghi - Risultati Ricerca
Raffina la ricerca:
[+] Livello bibliografico
[+] Tipo di documento
[+] Autore
[+] Casa editrice
[+] Anno di pubblicazione
[+] Soggetto
- Catechesi - Psicopedagogia
- Didattica
- Educatori - Formazione
- Educatori professionali
- Insegnanti - Formazione professionale
- Insegnanti - Istruzione professionale
- Pedagogia
[+] Codice dewey
[+] Lingua
[+] Genere
Formazione e trasformazione.
Autore | Formenti, Laura <1961- > |
Titolo completo | Formazione e trasformazione : un modello complesso / Laura Formenti |
Pubblicazione | Milano : Raffaello Cortina editore , 2017 |
Descrizione fisica | XXIV, 297 p. : 22 cm |
Riflessività e creatività nelle professioni educative.
Autore | - |
Titolo completo | Riflessività e creatività nelle professioni educative : una prospettiva internazionale / a cura di Maddalena Colombo |
Pubblicazione | Milano : Vita & Pensiero , 2005 |
Descrizione fisica | 239 p. : 22 cm |
Educare.
Autore | - |
Titolo completo | Educare : sommario di scienze pedagogiche / a cura di Pietro Braido |
Pubblicazione | Zrich : Pas-Verlag |
Descrizione fisica | volumi : 25 cm |
Educare. 3: Fondamenti psicopedagogici della catechesi. Storia della catechesi, problemi generali della catechesi, catechesi evolutiva, differenziale.
Autore | - |
Titolo completo | 3: Fondamenti psicopedagogici della catechesi. Storia della catechesi, problemi generali della catechesi, catechesi evolutiva, differenziale / [scritti di] Giovenale Dho, Ladislao Csonka, Gian Carlo Negri |
Pubblicazione | Zrich : Pas-Verlag , 1964 |
Descrizione fisica | 596 p. : 25 cm |
Imparare e insegnare.
Autore | - |
Titolo completo | Imparare e insegnare : teorie, strumenti, esempi / a cura di Giovanna Barzanò ; prefazione di Gaetano Domenici |
Pubblicazione | Milano : Bruno Mondadori , 2009 |
Descrizione fisica | XV, 222 p. : 21 cm |
L'arte di educarsi.
Autore | Macario, Giorgio |
Titolo completo | L'arte di educarsi / Giorgio Macario |
Pubblicazione | Roma : Meltemi , 1999 (ristampa 2000) |
Descrizione fisica | 118 p. : 19 cm |