Cataloghi - Risultati Ricerca

Raffina la ricerca:

[+] Livello bibliografico

[+] Tipo di documento

[+] Autore

[+] Casa editrice

[+] Anno di pubblicazione

[+] Soggetto

[+] Codice dewey

[+] Lingua

[+] Genere

Il linguaggio dei fiori.

Autore Torio, Giovanna
Titolo completo Il linguaggio dei fiori : i rimedi floreali italiani Flos Animi / Giovanna Tolio
Pubblicazione Milano : Tecniche nuove , 2004
Descrizione fisica XV, 182 p. : ill. ; 24 cm
Dettagli Prenota

Il giardino della felicità.

Autore Mességué, Maurice
Titolo completo Il giardino della felicità : consigli, segreti e ricette / di Maurice Mességué ; a cura di Gabriella Piccioni
Pubblicazione Casale Monferrato : Piemme , 1997
Descrizione fisica 264 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

Francesco Fontana uno scienziato dell'Ottocento veronese.

Autore -
Titolo completo Francesco Fontana uno scienziato dell'Ottocento veronese : atti del Convegno tenuto a Verona, Accademia di Agricoltura Scienze e Lettere, 27 settembre 1997 / a cura di Giancarlo Volpato
Pubblicazione Verona : Accademia di Agricoltura Scienze e Lettere , 1999
Descrizione fisica 150 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Brand New.

Autore Olins, Wally
Titolo completo Brand New : il futuro del Branding nella società che cambia / Wally Olins ; traduzione di Daria Cavallini
Pubblicazione Torino : Giulio Einaudi , 2015
Descrizione fisica 197 p. : ill. ; 21 cm
Dettagli Prenota

Scoprire riconoscere usare le erbe.

Autore -
Titolo completo Scoprire riconoscere usare le erbe / [testi di Umberto Boni, Gianfranco Patri ; consulente Paolo Rovesti ; illustrazioni Alessandro Bartolaminelli]
Pubblicazione Milano : Fratelli Fabbri , 1977
Descrizione fisica 724, VIII p. : ill. ; 24 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

Fitoterapia comparata.

Autore Mercati, Valentina
Titolo completo Fitoterapia comparata : guida pratica all'utilizzazione ragionata delle piante medicinali / Valentina Mercati, Elisabetta Boncompagni
Pubblicazione Sansepolcro : Aboca , 1999
Descrizione fisica 160 p. : in gran parte ill. ; 24 cm
Dettagli Prenota

Guarire con la medicina naturale.

Autore Khnemann, Antje Katrin
Titolo completo Guarire con la medicina naturale : erbe, infusi, decotti, tinture, unguenti, antiche ricette e segreti dei conventi / Antje-Katrin Khnemann
Pubblicazione Casale Monferrato : Piemme , 1991
Descrizione fisica 271 p. : ill. ; 24 cm
Dettagli Prenota

Aziendaoggi. Marketing, produzione e tecniche commerciali.

Autore -
Titolo completo Marketing, produzione e tecniche commerciali / Giorgio Gandellini ... [et al.]
Pubblicazione Milano : ETAS libri , 1981
Descrizione fisica XIII, 653 p. : 24 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

The Business of Medicine.

Autore Jones, Edgar
Titolo completo The Business of Medicine : The Extraordinary History of Glaxo, a Baby Food Producer, Which Became one of the World's Most Successful Pharmaceutical Companies / Edgar Jones ; research assistant John Savage
Pubblicazione London : Profile Books , [2001]
Descrizione fisica XXIII, 520 p. : ill. ; 25 cm
Dettagli Prenota

L'organizzazione delle vendite.

Autore Verga, Vittorio
Titolo completo L'organizzazione delle vendite : un modello operativo / Vittorio Verga
Pubblicazione Milano : ISEDI , 1976
Descrizione fisica VII, 110 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

Come elaborare una strategia.

Autore Christopher, Martin
Titolo completo Come elaborare una strategia : guida al marketing per imprenditori e dirigenti / M. Christopher, S. Majaro, M. McDonald
Pubblicazione Novara : De Agostini; Milano : Francescane missionarie di Maria , 1994
Descrizione fisica 192 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

Marketing globale.

Autore Valdani, Enrico
Titolo completo Marketing globale : la gestione strategica nei mercati internazionali / Enrico Valdani, Pamela Adams
Pubblicazione Milano : EGEA , 1998
Descrizione fisica 365 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Il marketing dei beni industriali.

Autore Lagioni, Iginio
Titolo completo Il marketing dei beni industriali : principi, ricerche, strategie, [organizzazione] / Iginio Lagioni
Pubblicazione Milano : Vita e pensiero , 1971
Descrizione fisica VII, 301 p., [2] carte di tav. ripiegate : ill. ; 22 cm
Dettagli Prenota

Le mille facce del marketing.

Autore Trainito, Fabrizio
Titolo completo Le mille facce del marketing : [tutti gli strumenti per vendere meglio] / Fabrizio Trainito
Pubblicazione [Milano] : Sperling & Kupfer , 2008
Descrizione fisica 216 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

International marketing.

Autore Walsh, L. S.
Titolo completo International marketing / L. S. Walsh
Pubblicazione Plymouth : Macdonald and Evans , 1978
Descrizione fisica XVI, 256 p. : ill. ; 18 cm
Dettagli Prenota

Mercatistica internazionale.

Autore Savoldi, Mario F.
Titolo completo Mercatistica internazionale / Mario F. Savoldi
Pubblicazione Milano ; Varese : Istituto editoriale cisalpino , 1969
Descrizione fisica 356 p. : 25 cm
Dettagli Prenota

Prete da Sprea.

Autore -
Titolo completo Prete da Sprea : erborista del Signore / a cura di Fernando Zampiva
Pubblicazione Vago di Lavagno : La Grafica , stampa 2002
Descrizione fisica 141 p. : ill. ; 22X22 cm
Dettagli Prenota

Curarsi con erbe, radici, foglie e fiori.

Autore Borio, Emanuela
Titolo completo Curarsi con erbe, radici, foglie e fiori / Emanuela Borio
Pubblicazione Bergamo : Velar , 1985
Descrizione fisica 240 p. : ill. ; 30 cm
Dettagli Prenota

Uomini erbe salute.

Autore Mességué, Maurice
Titolo completo Uomini erbe salute / Maurice Mességué ; traduzione di Danilo Montaldi
Pubblicazione [Milano] : Arnoldo Mondadori , 1971
Descrizione fisica 420 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Management. 1: Marketing.

Autore Pride, William M.
Titolo completo 1: Marketing / William M. Pride, O.C. Ferrell ; cura e prefazione di Stefano Podestà
Pubblicazione Milano : Il sole 24 ore; Milano : Università Bocconi , 2004
Descrizione fisica XVII, 677 p. : ill. ; 23 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

Le erbe nostre amiche.

Autore -
Titolo completo Le erbe nostre amiche
Pubblicazione Ginevra : Ferni
Descrizione fisica v. : 18 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

La medicina dei semplici.

Autore Palombi, Fra Domenica <1935- >
Titolo completo La medicina dei semplici : ovvero, come si usano erbe officinali, piante, fiori & frutti / Fra Domenico Palombi
Pubblicazione Pavia : Torchio dei Ricci , 2000
Descrizione fisica 153, 15 p. : ill. ; 25 cm
Dettagli Prenota

Farmacologia e tossicologia.

Autore Sternieri, Emilio
Titolo completo Farmacologia e tossicologia / E. Sternieri, A. Ferrari
Pubblicazione Roma : Società editrice Universo , 1997
Descrizione fisica 252 p. : 26 cm
Dettagli Prenota

Lovemarks.

Autore Roberts, Kevin
Titolo completo Lovemarks : il futuro oltre i brands / Kevin Roberts ; prefazione di A. G. Lafley
Pubblicazione Milano : Arnoldo Mondadori , 2005
Descrizione fisica 221 p. : ill. ; 24 cm
Dettagli Prenota

L'impresa che comunica.

Autore Grandi, Roberto <1946- >
Titolo completo L'impresa che comunica : come creare valore in azienda con la comunicazione / Roberto Grandi, Mattia Miani
Pubblicazione Novara : De Agostini , 2006
Descrizione fisica XIII, 425 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti.

Autore Moynihan, Ray
Titolo completo Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti / Ray Moynihan, Alan Cassels ; traduzione di Simona Minnicucci
Pubblicazione SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) : Nuovi mondi media , 2005
Descrizione fisica 219 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Pen ts'ao p'in hui ching yao.

Autore -
Titolo completo Pen ts'ao p'in hui ching yao : antico codice cinese di farmacologia / introduzione e commento di Vilma Costantini ; iconografia di Sebastiana Papa
Pubblicazione Milano : Garzanti , 1973
Descrizione fisica 142 p. : ill. ; 21x22 cm
Dettagli Prenota

Ricettario terapeutico ragionato ad uso degli studenti e dei medici pratici.

Autore Mahler, Giulio
Titolo completo Ricettario terapeutico ragionato ad uso degli studenti e dei medici pratici / Giulio Mahler ; traduzione di Luigi Ferrio ; con note ed aggiunte originali del traduttore e di Ferdinando Battistini
Pubblicazione Torino : UTET, Unione Tipografico Editrice Torinese , 1901
Descrizione fisica XII, 758 p. : 20 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

La psicologia commerciale.

Autore Fouihlé, Pierre
Titolo completo La psicologia commerciale / Pierre Fouilé
Pubblicazione Roma : Edizioni Paoline , 1973
Descrizione fisica 202 p. : 18 cm
Dettagli Prenota

Le erbe nostre amiche. 1: Curarsi con le erbe.

Autore -
Titolo completo 1: Curarsi con le erbe / testo di Daniele Manta ; consulenza di Giuseppe Alongi
Pubblicazione Ginevra : Ferni , 1976
Descrizione fisica 250 p. : ill. ; 18 cm
Dettagli Prenota

Comunicazione interpersonale.

Autore Perrone, Francesco <1957- >
Titolo completo Comunicazione interpersonale : approcci teorici ed empirici / Francesco Perrone
Pubblicazione Torino : UTET, Unione Tipografico Editrice Torinese , 2006
Descrizione fisica VI, 174 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

La salute dagli ortaggi.

Autore Fontanari, Iris
Titolo completo La salute dagli ortaggi / Iris Fontanari
Pubblicazione Trento : Alcione , 1997
Descrizione fisica 117 p. : ill. ; 24 cm
Dettagli Prenota

Il marketing secondo Kotler.

Autore Kotler, Philip
Titolo completo Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Pubblicazione Milano : Il sole 24 ore , 2004
Descrizione fisica XVII, 298 p. : 20 cm
Dettagli Prenota

E-research.

Autore -
Titolo completo E-research : internet per la ricerca sociale e di mercato / a cura di Guido Di Fraia
Pubblicazione Roma : GLF editori Laterza , 2004
Descrizione fisica VII, 264 p. : 21 cm
Dettagli Prenota

Farmacologia clinica.

Autore Laurence, Desmond Roger
Titolo completo Farmacologia clinica / D. R. Laurence, P. N. Bennett ; con alcune illustrazioni di Peter Kneebone
Pubblicazione Padova : Piccin , 1991
Descrizione fisica XVI, 933 p. : 26 cm
Dettagli Disponibile solo per la consultazione

Contiene una fantastica sorpresa.

Autore Godin, Seth
Titolo completo Contiene una fantastica sorpresa / Seth Godin
Pubblicazione Milano : Sperling & Kupfer , 2005
Descrizione fisica XIX, 297 p. : 16 cm
Dettagli Prenota

Internet: l'impresa in rete.

Autore Morelli, Marcello <1936- >
Titolo completo Internet: l'impresa in rete : il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale / Marcello Morelli
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 1998
Descrizione fisica 168 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

Quale marketing per la società complessa?.

Autore Di Nallo, Egeria
Titolo completo Quale marketing per la società complessa? / Egeria Di Nallo
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 1998
Descrizione fisica 237 p. : 22 cm
Dettagli Prenota

Marketing interculturale.

Autore Herbig, Paul A.
Titolo completo Marketing interculturale / Paul A. Herbig ; edizione italiana a cura di Simone Guercini
Pubblicazione Milano : Apogeo , 2003
Descrizione fisica XXVIII, 290 p. : 24 cm
Dettagli Prenota

Il cause related marketing nella strategia d'impresa.

Autore Molteni, Mario <1958- >
Titolo completo Il cause related marketing nella strategia d'impresa / Mario Molteni, Danilo Devigili
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 2004
Descrizione fisica 231 p. : ill. ; 23 cm
Dettagli Prenota

Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio.

Autore Di Stefano, Paolo Maria <1936- >
Titolo completo Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Pubblicazione Milano : Franco Angeli , 2004
Descrizione fisica 357 p. : 23 cm
Dettagli Prenota

La comunicazione collettiva.

Autore Gregori, Mario
Titolo completo La comunicazione collettiva / di Mario Gregori ; con i contributi di Maria Francesca Agabiti, Monica Tempesta e Giovanna Zoratti
Pubblicazione Udine : Forum , 2000
Descrizione fisica 388 p., [2] c. di tav. : ill. ; 22 cm
Dettagli Prenota