Sale e spazi per conferenze

La Fondazione Centro Studi Campostrini mette a disposizione la propria struttura per la realizzazione di incontri, convegni, mostre ed altri eventi.
Sono disponibili 6 sale di capienza diversa, realizzate all'interno dell'opera di restauro di 2 palazzi cinquecenteschi, che possono accogliere fino a 400 persone. Le altre sale dei palazzi rimangono disponibili come spazi comuni o per servizi accessori.
Vengono messe a disposizione anche alcune sale studio che possono essere utilizzate per piccoli incontri di lavoro.

In base allo Statuto della Fondazione, potranno essere ospitate unicamente iniziative coerenti con le finalità culturali proprie dell’Ente (in tal senso è esclusa qualsiasi attività avente finalità commerciale, politica o di proselitismo).

Tutte le sale sono attrezzate con la più moderna tecnologia di proiezione, videoripresa e teleconferenza. E' possibile usufruire dei servizi di registrazione degli eventi e di realizzazione di documenti audiovisivi. 

Tutte le sale sono riscaldate e climatizzate.

Le richieste devono essere presentate almeno 20 giorni prima della data di svolgimento dell’evento, al fine di valutare eventuali incompatibilità con le date degli eventi organizzati in contemporanea dalla Fondazione.

Tutto il materiale necessario alla prenotazione delle sale è disponibile a questa pagina.

Le tariffe variano a seconda degli spazi richiesti, degli orari di utilizzo e del personale coinvolto. A richiesta si forniscono preventivi personalizzati.
 
Per ulteriori informazioni consultare la pagina delle prenotazioni.


 

Brochure di
presentazione
Tavola delle sale Regolamento Tariffario